Skip to content

L’uomo In Più.

März 28, 2010
2 Kommentare leave one →
  1. März 29, 2010 17:09

    Grandissimo Sorrentino (e purtroppo questo è l’unico suo film che non ho visto), enorme Servillo. Che due domeniche fa, di mattina, ho incrociato che usciva dal giornalaio in centro (a Trento era in programma un Goldoni con lui nella parte principale). Con la mia compagna ci siamo detti: Dài, che lo salutiamo! Ma poi è prevalsa la timidezza e il timore di rompergli le balle. E ovviamente, quando ormai c’eravamo quasi decisi a dirgli qualcosa, siamo stati preceduti da una tipa che ce l’ha soffiato. Peccato, secondo me è un grande anche nella vita reale, magari si andava tutti a farsi un aperitivo assieme. Vabbè, sarà per un’altra volta.

  2. März 29, 2010 19:49

    Certe volte bisogna prendere la palla al balzo e buttarsi… Invece questo è l’unico film di Sorrentino che ho visto, ma mi è piaciuto parecchio, la colonna sonora pure non è male. Anzi.

Kommentar verfassen

