Skip to content

Uomini e donne (appunto)

November 21, 2009

Madonna quante cose mi perdo non guardando la TV. Su Annozero ci ho messo una croce sopra e pazienza, ma perdermi anche questa straordinaria trasmissione fa veramente male.

C’è ancora più casino che nella mia vita. Chi sceglie, non sceglie, sceglie quello sbagliato, poi riempire 8 minuti perché l’altra non ha un interesse per Federico, che non lo terrebbe neanche se venisse eliminato, però solo perché obbligato per non andar via, se lui glielo chiedesse invece direbbe di si, o no, ci uscirebbe solo solo se se lo tiene l’altra, ovvero se fosse solo per non farlo andar via, allora no. Capito?

Io per dir la verità non ci ho capito nulla, soprattutto perché quella figa di Monika alla fine balla con Topo Gigio Emiliano???

Advertisements
3 Kommentare leave one →
  1. gadilu permalink
    November 21, 2009 08:58

    Non sono riuscito ad andare oltre il primo minuto di visione. Secondo me il successo (!) di queste trasmissioni si basa fondamentalmente su due principi: 1) l'“ecutismo“ (variante sonora del vouyerismo) e 2) la consolazione (l’incasinamento degli altri ci consola del nostro).

  2. November 21, 2009 11:43

    Direi che non è neppure un caso che i personaggi in questione abbiano un aspetto abbastanza allettante… almeno la maggior parte.
    Io invece sono una di quelle che ci casca quasi subito e potrei guardare tutti programmi (per quanto insulsi possano anche essere) di Maria De Filippi per nottate intere…

  3. gadilu permalink
    November 21, 2009 12:48

    Ognuno ha le sue debolezze. Per fortuna.

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden / Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden / Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden / Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden / Ändern )

Verbinde mit %s

%d Bloggern gefällt das: