Skip to content

Cantare.

November 4, 2009
tags:

Questa la dedico a VaL che domenica scorsa mi ha sentito „cantare“ per la prima volta (proprio questa canzone). Io non so cantare molto bene, anche e se mi piace molto. Dovrei proprio esercitarmi per imparare, ma in famiglia me lo vietano e si tappano le orecchie. Specialmente mio figlio. Mentre altri bambini amano sentire cantare la mamma, il mio, già da piccolo, ogni volta che iniziavo, mi chiudeva la bocca con entrambe le manine.

Vale era in cabina e non poteva scappare…poverino! 🙂

 

No comments yet

Kommentar verfassen

