Skip to content

Herbstsonntag.

November 2, 2009

Ieri VaL ed io siamo andati al Renon per bere un caffè e mangiare una fetta di torta. Abbiamo preso la funivia nuova e quando abbiamo visto che avevamo tutta una cabina per noi, eravamo felici come bambini. Come dei bimbi giapponesi per l’essatezza. E ci siamo comportati di conseguenza.

Ecco alcune delle foto più belle fatte in cabina:

Eberle L’Eberle: mecca pomeridiana dei Bolzanini rimasti in città.

 

 

 

 

 

Funivia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La „nostra“ cabina.

Oberbozen/Soprabolzano

Arrivati!

E queste sono alcune fote di Oberbozen/Soprabolzano:

Parkhotel

Parkhotel

Oberbozen

Funivia

Herbst

Herbst2

Sonnenuhr

Al ritorno:

Al ritorno.

Grazie a VaL piano piano mi sto abituando a queste domeniche „classiche“ bolzanine e non. 🙂

4 Kommentare leave one →
  1. November 3, 2009 07:53

    Schöne Bilder! Es war aber wirklich auch ein besonders stimmungsvoller Herbstsonntag, wir haben ihn auch genossen.

  2. November 3, 2009 07:57

    @Sybille
    Er war irgendwie magisch, ja!

  3. November 3, 2009 09:30

    Tra questo e il post precedente ho trovato una personale associazione: nel Parkhotel c’era (o c’è ancora?) l’unica discoteca che frequentavo assiduamente in Südtirol: la Eule. Due ricordi: vi ho conosciuto la prima fidanzata che ha resistito più di un anno, e un mio amico che ha distrutto 16 macchine sulla strada del Renon 😉

  4. incredula permalink*
    November 3, 2009 19:52

    All’Eule ci sono stata anch’io un paio di volte, ma non ho ricordi particolari…

Kommentar verfassen

