Skip to content

sushi&amarone. the maki(ng) of!

Oktober 21, 2009

Ieri ho imparato a fare il sushi. Mi ha insegnato niente meno che il re del sushi in persona (non vi dico che conturbazione!) assieme ad un’assistente già qualificata.

Veder aggirare un uomo nella mia cucina con un coltello affilato mi dava una preoccupazione solo minima (situazione doppiamente pericolosa..) e siamo entrati tutti e tre subito in sintonia.

Il sushisovrano mi ha detto che sono molto, ma molto talentiert, pur lavorando con la pellicola trasparente…Forse però era anche l’Amarone (che poi erano due, ma non so se si può dire „Amaroni“, ho troppo rispetto per fare una boutade proprio su questo Göttertrank) che ci accompagnava e che dava la giusta leggerezza, intensità, il giusto „touch“ al tutto!

Ed eccovi una piccola documentazione (quella più completa la troverete su Facebook).

Maki(ng) of 1

Questo è il making of del maki di Udo.

Maki(ng) of 2

Questo è il making of del mio primo maki.

maki(ng) of 3 Questi sono i nostri primi bocconcini. Indovinate quali sono i miei! 😉

maki(ng) of 4

Il sesamo serve per l‘ „inside out“. Copyright by Wilma.

maki(ng) of 5Finally…

maki(ng) of 5

La serata più „calorosa“ e direi anche lunga da mesi, grazie amici!!!

4 Kommentare leave one →
  1. gadilu permalink
    Oktober 22, 2009 13:52

    *Invidia*

  2. gadilu permalink
    Oktober 22, 2009 13:52

    Meglio: *nostalgia*

  3. Oktober 22, 2009 17:19

    @gadilu
    Intanto faccio pratica. Quando sarò più esperta, inviterò pure te!
    😉

  4. gadilu permalink
    Oktober 22, 2009 18:07

    Molto volentieri. Il vino lo porto io.

Kommentar verfassen

