Skip to content

Giovedì.

September 24, 2009

Bozen

Già da sempre il venerdì è stato il mio giorno preferito. Il venerdì succedevano  sempre tante cose belle. Il venerdì era magico.

Giovedì scorso però ho passato una giornata bellissima, la più bella da mesi. Seppure era giovedì. Sono andata a leggere i giornali con il carissimo Valentin[o] e poi ci siamo dilettati nell’arte dell’ozio per tutta la giornata. Ma in modo serio, non siamo dilettanti, noi.

Ci siamo goduti anche molto Bolzano che ora in autunno sfoggia una bellezza particolare. La foto sopra è stata scattata proprio una settimana fa a quest’ora più o meno.

Oggi ho iniziato la giornata con una colazione favolosa al Laurin. Anche se era un incontro di lavoro, non ho potuto che godere di un risveglio così delicato in un bell’ambiente. E ragazzi, non esagero se dico che, chi non ha provato un Dreiminutenei al Laurin,  non ha ancora intrapreso una delle più esaltanti esperienze della sua vita.

Insomma se il giovedì sta diventando così fitto di cose belle, chissà cosa mi aspetta il venerdì?

3 Kommentare leave one →
  1. September 24, 2009 16:57

    Bello, bello, bellissimo il tuo nuovo blog. E grazie di cuore per aver fissato attraverso le parole qui „incise“ il ricordo di una giornata stupenda. Un abbraccio dalle rive dell’Arno. val

  2. September 28, 2009 13:17

    il venerdì ti ho aspettata inutilmente per scaricare le patate dal Fiorino

  3. September 28, 2009 14:38

    Madonna, è vero! Come avete fatto senza di me???

Kommentar verfassen

